SIEI ARTEc - Armadi Metallici per Equipaggiamenti Elettrici




Gli Armadi Metallici della serie SIEI ARTEc forniti da SP electric sono studiati per la realizzazione di Quadri sia per la Distribuzione di Energia che per l'Automazione Industriale, rappresentando un'ottima soluzione nel terziario e nell'industria.

 

La Gamma si divide in strutture da parete ed in strutture da pavimento, risultando quindi completa per ogni tipo d'installazione ed adattabile ad ogni ambiente e luogo, oltre che presentarsi esteticamente curata, moderna, e lineare.

 

L'insieme di elementi strutturali che compongono gli Armadi SIEI ARTEc, garantisce un prodotto finito ideato per accogliere qualsiasi apparecchio di comando, protezione, misura, segnalazione e controllo dell'impianto nel quale la struttura stessa è inserita.

La carpenteria ed i componenti sono realizzati in lamiera d'acciaio con uno spessore che varia in base ai modelli dai 15/10 mm ai 25/10 mm, garantendo elevata robustezza e solidità nel tempo. Tutti i prodotti sono progettati e costruiti con le più moderne tecnologie con linee transfert a controllo elettronico per garantire un alto grado di precisione, rifinitura ed una perfetta intercambiabilità dei componenti ed accessori che ne completano le strutture.

 

La verniciatura viene effettuata su una linea completamente automatizzata e robotizzata. Le lamiere ottenute vengono sgrassate e decappate per poi subire un processo di fosfatazione che le rende completamente protette controlla ruggine; successivamente vengono verniciate con polveri epossipoliesteri RAL7035 a finitura bucciata.

Il grado di protezione delle strutture che arriva fino ad IP66, risponde a tutte le varie esigenze degli utilizzatori che necessitano di un prodotto altamente versatile e con caratteristiche di alto livello. Tutti gli Armadi Componibili della serie SIEI ARTEc rispondono alle normative di riferimento specifiche per quadri elettrici CEI EN 61439-1; CEI EN 60529; CEI EN 50298; IEC 62208; EN 60204-1.

telefono


ORARIO
Da Lunedì a Venerdì:
08:30 - 13:00
14:00 - 17:30

Tel. +39 02 7522323
Fax: +39 02 7522330
Mail: mail@sp-electric.it




NOVITÀ COMUNICAZIONI

 

  • Installa EM-DRA/R!! il dispositivo automatico di riarmo differenziale che permette massima continuità  di servizio in presenza di temporali estivi o fenomeni che provocano il distacco della linea.  

  • La gamma di interruttori di potenza scatolati SIEI serie

    si amplia con i nuovi apparecchi fino a 1600A. Una serie affidabile e robusta che offre la possibilità di integrare in un unico apparecchio e nelle stesse dimensioni del magnetotermico anche la protezione differenziale in classe A.