FE - Interruttori Protezione Motore



FUJI Electric - Serie BM3
  • Interruttori Magnetotermici e Magnetici Protezione Motore
  • 2 Grandezze costruttive (45mm) fino 32A e (55mm) fino 63A
  • Comando levetta a bilico o manovra rotativa

La serie FUJI BM3 di interruttori protezione motore per potenze nominali fino a 30 kW AC3 415V AC, è composta da due grandezze costruttive rispettivamente di 45 e 55 mm, con poteri d'interruzione pari a 25, 50 e 100kA, con montaggio su piastra o guida DIN.

Caratteristiche distintive della serie BM3 sono la chiara ed inequivocabile indicazione visiva sullo stato dei contatti di potenza, la diretta lucchettabilità di entrambe le leve di comando, la protezione contro la manipolazione della taratura termica mediante sportellino piombabile di serie, l'intervento rapido ed immediato anche in mancanza di una singola fase ed una ricca gamma di accessori, comuni a tutte le taglie. La famiglia BM3 ha ottenuto le certificazioni internazionali IEC, CE, UL ,CSA, TÜV, Lloyd's.
Gli interruttori protezione motore BM3 ed i contattori SC / SK possono essere montati insieme in una unica soluzione integrata realizzando una vera Partenza Motore Combinata, con drastico abbattimento di tempi e costi di cablaggio. In questo modo, con l'uso di prodotti standard, Siei Peterlongo electric rende possibile un controllo motore sicuro e di prestazioni elevate, garantendo il coordinamento Tipo1 / Tipo2, secondo le norme IEC 60947- 4 -1.
Il collegamento tra i due componenti avviene elettricamente e meccanicamente mediante un link di fissaggio rigido e l'insieme viene montato su una base di supporto applicabile su una guida normalizzata DIN o fissata su piastra tramite viti. Il sistema così composto permette di ridurre i tempi di cablaggio e lo spazio occupato all'interno del quadro elettrico.

telefono


ORARIO
Da Lunedì a Venerdì:
08:30 - 13:00
14:00 - 17:30

Tel. +39 02 7522323
Fax: +39 02 7522330
Mail: mail@sp-electric.it

 

La nostra Società  sarà  chiusa per le vacanze estive dal 7 al 22 Agosto (inclusi)




NOVITÀ COMUNICAZIONI

 

  • Installa EM-DRA/R!! il dispositivo automatico di riarmo differenziale che permette massima continuità  di servizio in presenza di temporali estivi o fenomeni che provocano il distacco della linea.  

  • La gamma di interruttori di potenza scatolati SIEI serie

    si amplia con i nuovi apparecchi fino a 1600A. Una serie affidabile e robusta che offre la possibilità di integrare in un unico apparecchio e nelle stesse dimensioni del magnetotermico anche la protezione differenziale in classe A.