SIEI ARTEL/FE - Contattori di Potenza ed Ausiliari




SIEI ARTEL - FUJI Electric

 

Contattori di Potenza SC da 4 a 440 kW, Contattori Ausiliari SH, Relè Termici TK.

 

La gamma di Contattori tripolari SIEI ARTEL - FUJI Electric si compone di 18 grandezze costruttive per potenze da 4 fino a 440 kW.

 

La conformità a tutti i maggiori standard internazionali (IEC 60947-4-1, EN 60947-4-1, VDE 0660, UL 508, CSA, JIS C 8201) e le omologazioni (CE, UL, CSA, TÜV, CCC, Lloyd's) rendono i contattori della serie SIEI ARTEL SC adatti ad ogni mercato internazionale.

 

Caratteristiche distintive sono l'affidabilità nel tempo, con oltre due milioni di manovre elettriche garantite, la compattezza, la presenza di contatti di potenza a doppia interruzione, di contatti ausiliari autopulenti adatti anche a commutare le microcorrenti (3mA - 5V), oltre al grande rispetto per l'ambiente per la mancanza di sostanze nocive (RoHS).

 

L'utilizzo del SUPER MAGNETE controllato elettronicamente (tramite circuito IC) consente, per i contattori da 55 a 440 kW, standard qualitativi unici. Il controllo elettronico di tensione evita il fastidioso sfarfallio dei contatti che può talvolta provocarne l'incollamento oltre che la bruciatura della bobina.

 

Grazie a tale caratteristica i contatti principali rimangono saldamente chiusi anche in presenza di sbalzi fino al 60% della tensione nominale di bobina. Inoltre il circuito IC integrato permette una notevole riduzione degli assorbimenti, la possibilità di alimentare indifferentemente la bobina in AC o CC, la presenza di una serie di filtri antidisturbo garantisce l'immunità da disturbi e la conformità alla EMC.

 

Completa la serie SIEI ARTEL / FUJI Electric un'ampia serie di relè termici, con montaggio sia diretto che separato, con intervento sensibile anche alla mancanza della singola fase.

telefono


ORARIO
Da Lunedì a Venerdì:
08:30 - 13:00
14:00 - 17:30

Tel. +39 02 7522323
Fax: +39 02 7522330
Mail: mail@sp-electric.it

 

La nostra società resterà chiusa per le festività Natalizie dal pomeriggio del 22 Dicembre al 5 Gennaio compresi.




NOVITÀ COMUNICAZIONI

 

  • Per applicazioni di pompaggio Off-Grid, è oggi disponibile il nuovo OPTIDRIVE PSOLAR PUMP. Grazie al suo innovativo MPPT, l'inverter traccia il punto di massima potenza disponibile consentendo il rendimento ottimale.  

  • La gamma di interruttori di potenza scatolati SIEI serie

    si amplia con i nuovi apparecchi fino a 1600A. Una serie affidabile e robusta che offre la possibilità di integrare in un unico apparecchio e nelle stesse dimensioni del magnetotermico anche la protezione differenziale in classe A.