SIEI ARTEn/Benedict/Df - Protezione e Sezionamento Impianti Fotovoltaici



SP electric, sempre attenta al mercato delle energie rinnovabili, ha sviluppato una gamma completa di soluzioni per il mercato degli impianti fotovoltaici, adatte sia alla realizzazione dei quadri di stringa per il lato in corrente continua sia ai quadri relativi alla connessione alla rete in corrente alternata. L'offerta di SP electric è completa ed affidabile e comprende interruttori automatici magnetotermici, interruttori di manovra sezionatori, portafusibili, scaricatori di sovratensione (SPD) e centralini con grado di protezione IP55 studiati appositamente per questo tipo di impianti.

Gli interruttori magnetotermici della serie SIEI ARTEn utilizzati nel settore Fotovoltaico vengono impiegati nei quadri di campo con tensioni in corrente continua fino a 1000 Vc.c. L'utilizzo di questi interruttori in curva di intervento tipo B, trova impiego nella protezione e/o sezionamento di singole stringhe fotovoltaiche o per la protezione e sezionamento del lato 1000 Vc.c. dell'inverter. Gli interruttori di manovra sezionatori della serie LS sono adatti per il sezionamento di tensioni in corrente continua fino a 1000 V c.c. - 58A in categoria DC21B. Questi interruttori realizzati in molteplici esecuzioni vengono solitamente utilizzati per il sezionamento di stringhe fotovoltaiche a monte dell'inverter in accordo con le IEC 60364-7-712, IEC 60947-3. I Portafusibili modulari della serie PMF sono compatti e in grado di proteggere stringhe fino a 32 A abbinando i relativi fusibili 10 x 38 con tensioni fino a 1000 V c.c. Per la protezione degli Impianti Fotovoltaici contro le sovratensioni di origine atmosferica sul lato c.c. Siei Peterlongo electric ha realizzato una serie completa di Scaricatori di Sovratensioni della Serie SIEI ARTEn per utilizzo con tensioni fino a 1200 V.

SP electric infine completa l'offerta di componenti per il Fotovoltaico presentando al mercato il nuovo Sistema di Protezione d'interfaccia secondo la normativa CEI 0-21 che regolamenta la connessione degli utenti alle Reti di bassa tensione. Questo strumento diventa necesario per tutti gli impianti di potenza superiore ai 6 kW.

telefono


ORARIO
Da Lunedì a Venerdì:
08:30 - 13:00
14:00 - 17:30

Tel. +39 02 7522323
Fax: +39 02 7522330
Mail: mail@sp-electric.it

 

La nostra società resterà chiusa per le festività Natalizie dal pomeriggio del 22 Dicembre al 5 Gennaio compresi.




NOVITÀ COMUNICAZIONI

 

  • Per applicazioni di pompaggio Off-Grid, è oggi disponibile il nuovo OPTIDRIVE PSOLAR PUMP. Grazie al suo innovativo MPPT, l'inverter traccia il punto di massima potenza disponibile consentendo il rendimento ottimale.  

  • La gamma di interruttori di potenza scatolati SIEI serie

    si amplia con i nuovi apparecchi fino a 1600A. Una serie affidabile e robusta che offre la possibilità di integrare in un unico apparecchio e nelle stesse dimensioni del magnetotermico anche la protezione differenziale in classe A.