SIEI ARTPower - Interruttori di Potenza Scatolati


  • Interruttori Magnetotermici da 20A a 1600A
  • Interruttori Magnetotermici Differenziali da 20A a 250A
  • Interruttori non Automatici di Manovra Sezionatori da 125 a 1600A
SP electric presenta la nuova serie SIEI ARTPower di Interruttori di Potenza Magnetotermici, Magnetotermici Differenziali e Sezionatori Scatolati. L'elevata qualità costruttiva assicura la massima protezione per le persone ed apparecchiature, riducendo al minimo i disservizi negli impianti elettrici di bassa tensione.
La gamma viene offerta in diverse grandezze costruttive per correnti nominali da 20A a 1600A per gli Interruttori Magnetotermici e da 20A fino a 250A per gli Interruttori Magnetotermici Differenziali, nelle configurazioni tripolari e quadripolari. Sono disponibili sia le versioni equipaggiate con relè termo-magnetico sia quelle di tipo elettronico e il Relè Differenziale integrato è di tipo Elettronico Regolabile in Classe A. I poteri nominali di interruzione sono conformi alle norme internazionali IEC/EN 60947 con valori fino a 70/100kA.
Tutti gli interruttori ARTPower non hanno nessuna vite o parte metallica sul fronte e gli slot d'inserimento per gli accessori interni sono completamente isolati, garantendo la migliore sicurezza contro i contatti diretti (doppio isolamento). Gli Interruttori Magnetotermici Differenziali Scatolati della serie ARTPower sono unici nel loro genere in quanto mantengono le stesse identiche dimensioni e punti di fissaggio degli Interruttori Magnetotermici. Il Differenziale Elettronico integrato possiede due Trimmer: uno per la regolazione della soglia d'intervento Differenziale da 0,03A a 3A ed uno che permette la scelta del ritardo d'intervento che va da zero a 700ms.
La gamma ARTPower può essere equipaggiata con una serie completa di accessori interni ed esterni che ne permettono una funzionalità ed una flessibilità ottimale, sia dal punto di vista dell'installazione che per l'utente finale. Tali accessori sono perfettamente compatibili tra gli Interruttori Magnetotermici ed i Differenziali. Tra i tanti accessori esterni, come coprimorsetti e interblocchi, sono disponibili le maniglie rinviate con blocco porta ed i comandi motorizzati che adottano un sistema di montaggio ad innesto rapido, semplice e veloce. Gli accessori interni comprendono bobine di sgancio, di minima tensione, contatti ausiliari e di allarme.
Tutti gli accessori sono rispondenti alle normative EN 60947-5-1; EN 61058-1. La leva di comando indica sempre la posizione dei contatti (Direct Opening Action) garantendo così una segnalazione sicura e precisa del loro stato. Il meccanismo di comando degli interruttori è a sgancio libero, indipendente dalla pressione sulla leva e dalla velocità dell'operazione.
Tutti gli interruttori tripolari e quadripolari sono equipaggiati con un tasto di prova, al fine di effettuare prove di test d'intervento sia del relè Magnetotermico che di quello Differenziale. Completano la gamma i Sezionatori di Potenza ARTPower.

telefono


ORARIO
Da Lunedì a Venerdì:
08:30 - 13:00
14:00 - 17:30

Tel. +39 02 7522323
Fax: +39 02 7522330
Mail: mail@sp-electric.it

 

La nostra Società  sarà  chiusa per le vacanze estive dal 7 al 22 Agosto (inclusi)




NOVITÀ COMUNICAZIONI

 

  • Installa EM-DRA/R!! il dispositivo automatico di riarmo differenziale che permette massima continuità  di servizio in presenza di temporali estivi o fenomeni che provocano il distacco della linea.  

  • La gamma di interruttori di potenza scatolati SIEI serie

    si amplia con i nuovi apparecchi fino a 1600A. Una serie affidabile e robusta che offre la possibilità di integrare in un unico apparecchio e nelle stesse dimensioni del magnetotermico anche la protezione differenziale in classe A.